Bruno Caradonna

Sono nato a Roma il 27/03/1960 e fin da bambino, all'età di 11 anni ho cominciato a lavorare  nel bar gelateria artigianale della mia famiglia durante il periodo estivo fino al conseguimento del titolo di studio.

Mio zio, gelatiere doc, mi ha insegnato a preparare il vero gelato artigianale e fino all'età di 24 anni ho lavorato nel laboratorio della gelateria in qualità di gelatiere.

Avendo grande passione verso il gelato ed avendo un'esperienza già maturata, ho avuto l'opportunità di collaborare con una delle ditte fornitrici della mia gelateria così intrapresi un nuovo percorso professionale, quello di rappresentante e tecnico per le gelaterie di Roma e Lazio.

Nel 1987 l'azienda mi promuove capo area e tecnico dimostratore e con grande soddisfazione inizio a curare anche gli avviamenti di nuove gelaterie ed insegnare gli aspetti tecnici per realizzare un ottimo gelato, a coloro i quali hanno voluto iniziare un percorso imprenditoriale ma non avevano le competenze tecniche per farlo da soli.

Nel frattempo avevo intrapreso un rapporto di collaborazione anche con aziende leader nel mercato di allora, quali la Bravo Group spa, Fugar produzioni, G.E.I. spa di Cristiano Ferrero fino ad approdare, ormai da diversi anni, alla Nutman group.

Attualmente sono consulente commerciale per l'Azienda Reviva srl di Roma e mi occupo di personalizzazione packaging per le pasticcerie e gelaterie oltre ad essere agente tecnico esclusivo per l'Azienda IPSA settore gelateria e agente Decoridea Azienda che si occupa di personalizzazione di porcellane vetro e veramiche di ogni tipo.